IMG_20210116_200939.jpg

CHI SONO

Sono iscritta all'Albo Nazionale degli Psicologi. Dopo essermi laureata con lode in Psicologia Clinica e della Salute presso l'Università "G. d'Annunzio" di Chieti, ho maturato esperienze formative nel settore della psicologia dell'invecchiamento, della personalità e nei percorsi di riabilitazione di persone dipendenti da droga e alcol. 

Specializzata in Psicologia Forense e Criminologia, presso l'Università LUMSA di Roma, mi occupo di seguire i miei clienti nei procedimenti giudiziari, in caso di separazioni o divorzi. 

Collaboro con il Ministero della Giustizia, in qualità di Esperto ex art.80, occupandomi dell'osservazione scientifica della personalità dei detenuti.

Collaboro inoltre, con l'Ospedale Fatebenefratelli di Milano presso il Centro Psico Sociale 6 (C.P.S.) presso il quale mi occupo, in qualità di specializzanda, della cura dei disturbi psicologici.


Presso il mio studio di Milano svolgo, in presenza o via Skype, percorsi psicologici individuali, interventi di supporto per la gestione dell'ansia, dello stress e di problematiche relazionali o di dipendenza.


Il mio impegno è quello di affiancarti durante il percorso di crescita e di cambiamento, lavorando insieme affinché possa trovare il Tuo Equilibrio, credere in te stesso/a e nel tuo Valore.